Tambeach, i primi verdetti e le gare della settimana in programma

5 luglio 2021 | 15:35
Share0
Tambeach, i primi verdetti e le gare della settimana in programma

Nel corso della scorsa settimana si sono svolte a Moncalvo le fasi eliminatorie di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto di tambeach valide per la qualificazione alle fasi finali del campionato italiano 2021.

Sabato 3 luglio si è disputata la finale di doppio femminile Caranzano/Musso-Morellato/Varvello. Di fronte due coppie del Castell’Alfero con la prima che ha avuto la meglio in due set. Ieri, invece, ha avuto luogo la finale di doppio misto che ha incoronato Caranzano/Pometto vincenti sul duo Morellato/Rolando al tie-break.

Nel doppio maschile, in programma domani (martedì 6 luglio) le due semifinali dalle ore 18 e a seguire la finale. Di fronte le coppie Ferro/Tinto (Moncalvo) e Pometto/Barbero (Castell’Alfero), nell’altra gara Patelli/Raschio (Moncalvo) a sfidare Tibaldero/Monzeglio (Vignale).

Alla manifestazione hanno partecipato numerosi atleti in rappresentanza delle Società Castell’Alfero, Moncalvo e Vignale. Per molti giocatori presenti è stata la prima esperienza nel tambeach alla scoperta di una disciplina capace di far divertire grazie alla sua dinamicità.