Quantcast

Rally Lana in chiaro scuro per la Sport Forever

Più informazioni su

Il Rally Lana si conferma gara ostica. Alle insidie del tracciato si è aggiunto anche il maltempo che ha condizionato la prima giornata biellese. Analizziamo quindi i risultati ottenuti dagli equipaggi griffati Sport Forever.

Herve Milliery e Sara Favre hanno concluso in 11° posizione in classe R2B a bordo della Peugeot 208. Un risultato tutto sommato positivo per il giovane valdostano ottenuto in una classe notoriamente molto combattuta. Stesso discorso per i conterranei Armin Nicolet e Patrick Varale anche loro undicesimi in classe N2 con la Peugeot 106. Non è andata bene invece per Stefano Massano e Giulia Casellato. Il motore della loro Clio Williams (nella foto) ha iniziato a fare i capricci sulla prova speciale quattro costringendoli al ritiro.

Questa volta è andata meglio ai navigatori. Luca Scavino in gara insieme ad Alberto Rustichelli ha ottenuto il successo a bordo della Peugeot 208 iscritta fra le Racing Start . Stefano Demartini conclude in seconda posizione nella classe N4 con la Mitsubishi Lancer N4 di Carlo Camere. Andre Perrin ha navigato Claudio Vona sulla Skoda Fabia R5 concludendo in 12° posizione. Infine Andrea Zavattaro porta a casa un decimo posto in classe A6 insieme a Stefano Sottimano sulla Citroen Saxo.

Più informazioni su