Quantcast

Occhi puntati sul Rally di Roma Capitale per la Sport Forever

La “Città Eterna” è pronta ad ospitare uno degli eventi sportivi più suggestivi di tutto il panorama nazionale: il Rally di Roma Capitale, valido per FIA European Rally Championship e per quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Sparco vede al via i migliori driver internazionali.

In gara anche i protagonisti del Cir Junior fra i quali i valdostani Marcel Porliod e Andre Perrin protagonisti di una stagione senza dubbio molto positiva. “Per noi questa è la prima esperienza in un campionato tricolore. In Sardegna e a San Marino abbiamo avuto modo di confrontarci anche sulla terra, un terreno dove non avevo mai corso. Roma è senza dubbio una tappa molto importante con un parterre di altissimo livello. Al momento siamo al quarto posto nella classifica generale del Trofeo. Il nostro obiettivo è la massima concentrazione per cercare di scalare ancora qualche posizione (Vita e Cogni sono a sole sette lunghezze ndr) ma soprattutto continuare nel percorso di crescita che ci ha permesso di andare a punti in tutti gli appuntamenti fin qui disputati”.

Nel prossimo week-end si corre anche a Domodossola dove è in programma il Rally dei Laghi. Al via con i colori della Sport Forever troviamo Cristian Borghini e Giulia Casellato a bordo della Fiat 600 in classe A0. Ismaele Barra sarà invece sul sedile di destra di Silvano Maurino in gara sulla Renault Clio Williams.

Nella foto credit Magnano Marcel Porliod e Andre Perrin con la Ford Fiesta