Quantcast

L’Asti non si ferma più: ufficiali gli acquisti di Rosset e Pezziardi foto

Prosegue a marce alte la campagna acquisti dell’Asti, in vista dell’imminente avvio di stagione che vedrà la squadra bianco rossa affrontare il difficile campionato di Serie D.

Domani, in occasione del primo allenamento ufficiale della stagione 2021-22 (aperto alla stampa), ci saranno due volti nuovi, vale a dire Filippo Rosset e Francesco Pezziardi.

Di seguito i comunicati del club di Via Ugo Foscolo

La Società comunica di aver sottoscritto le prestazioni sportive di Rosset Filippo, anno 2002,  esterno offensivo. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus per poi passare già all’età di 15 anni in  Eccellenza nell’Aygreville. Successivamente disputa due stagioni nella Virtus Entella, Under 17 e Primavera 2.  Stagione scorsa ritorno alla formazione valdostana dove, nelle uniche cinque gare disputate  causa interruzione campionato, ha realizzato ben 5 reti. A gennaio 2021 alla Primavera della Provercelli”.

In data odierna, la Società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Pezziardi  Francesco, 2000 terzino destro. Cresciuto nelle giovanili della Juventus per poi passare alla  ProVercelli Primavera nel 2018. L’anno successivo debutta in prima squadra nel campionato di  LegaPro. Due stagioni in Serie D a Sondrio e l’ultimo anno a Borgosesia fino a gennaio e poi a  Chieri”

 

Ballario e Rosset (prima foto) – Ballario e Pezziardi (seconda foto)