Jordi Gardiol primo di classe nel Campionato Italiano Enduro di Magione

5 luglio 2021 | 11:54
Share0
Jordi Gardiol primo di classe nel Campionato Italiano Enduro di Magione

Ottime prove anche per Tommaso Garlanda e Stefano Garnero

Dopo due mesi di “pausa” è ripreso il campionato Italiano Enduro Under/Senior che domenica 4 luglio, in quel di Magione (PG) ha visto disputarsi la quarta e penultima prova.

Di fronte ad un percorso piuttosto impegnativo, rivelatosi molto “secco” e polveroso e con la “novità” della prova di accelerazione, oltre alle classiche linea e fettucciato, i concorrenti del Moto Club Alfieri di Asti si sono ottimamente comportati, raccogliendo risultati di assoluto valore.

Non ha deluso le aspettative Jordi Gardiol, di sicuro il pilota più atteso, che con una prova molto incisiva, caratterizzata da tempi nella speciale in linea di vertice, ha conquistato il primo posto nella classe Senior 250 4T ed il secondo posto assoluto, a meno di 3” dal primato.

Con questa prestazione Gardiol conferma il primo posto di classe nella classifica di campionato che, ad una prova dal termine, guida con 6 punti di vantaggio sul bergamasco Federico Aresi.

moto club alfieri garlanda

Oltre alla “punta di diamante” Gardiol, anche gli altri atleti del sodalizio astigiano hanno raccolto ottimi risultati, con il giovane Tommaso Garlanda, 5° nella combattuta classe 125 Junior, mentre Stefano Garnero ha colto un ottimo quarto posto in classe 450 Senior.

Di rilievo anche il 7° di classe di Alberto Caronni nella Senior 250 4T, il 14° di Gianluca Brezzi nella Senior 450 4T ed il 20° di Fabrizio Lucotti nella Senior 250 4T.

moto club alfieri garnero