Il ping pong arriva ad Asti con la tappa nazionale del TTX tour

8 luglio 2021 | 21:16
Share0
Il ping pong arriva ad Asti con la tappa nazionale del TTX tour

Il Ping Pong Tour arriva ad Asti. Una nuova concezione del ping-pong da giocare all’aperto con racchette senza le classiche gomme rosse e nere, palline molto più grosse e set a tempo.

Sono queste le principali novità dello sport estivo nato per limare le differenze tra giocatori agonistici e “da oratorio”. Un evento organizzato dalla PGS Avis Isola in collaborazione con il Comune di Asti, una degna chiusura dopo una stagione fitta di eventi: 4 tornei nazionali di categoria, 1 torneo di qualificazione nazionale giovanile e 3 stage regionali piemontesi.

La sesta tappa nazionale si svolgerà dunque ad Asti, sabato 10 luglio, nella pista di pattinaggio del Parco Lungo Tanaro. La manifestazione aprirà i battenti alle ore 15 con il torneo amatoriale per gli Under 12, successivamente alle ore 17 inizierà l’evento principale. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.ttxpingpongtour.it al costo di 5€ verranno forniti racchetta personalizzata, t-shirt della manifestazione e gadget.

In parallelo alla manifestazione alcuni tavoli saranno messi a disposizione dei passanti per poter “scambiare due colpi” con amici e parenti.

ttx tour ping pong