Fine settimana sotto tono per gli juniores del Madonna di Campagna

19 luglio 2021 | 09:47
Share0
Fine settimana sotto tono per gli juniores del Madonna di Campagna

“E’ stata la peggior prestazione stagionale”. Valter Gualdi direttore sportivo del Madonna di Campagna non nasconde la sua profonda insoddisfazione.

Proprio in occasione dell’attesissima gara organizzata a Givoletto dal glorioso club torinese per la categoria juniores, i suoi ragazzi, guidati insieme alla diesse Simona Ciaudano, hanno conseguito piazzamenti poco esaltanti. Alla fine dei 33 arrivati sul traguardo (75 i partenti), il risultato migliore è stato infatti il non entusiasmante diciassettesimo posto ottenuto da Davide Germano, mentre Miro Carandino, si è classificato in ventiduesima posizione, Samuele Poma ventitreesimo, Francesco Vai ventiseiesimo e Tommaso Vitillo trentatreesimo. Qualche guizzo in avvio di Samuele Poma e Riccardo Frontera, poi nel momento cruciale nessuno dei torinesi si è inserito nella fuga decisiva dei dodici atleti, dai quali ha spiccato il volo vincente nel concitato finale, il torinese della GB Junior Filippo Borello.

La manifestazione si è svolta sotto gli occhi del presidente del sodalizio sabaudo Quinto Zamparini, dei dirigenti Ivan Possamai ed Enrico Cannoni e di tutto lo staff tecnico.
Domenica prossima 25 luglio, dopo una crescita costante nei piazzamenti stoppata però dall’imprevista battuta d’arresto odierna, è atteso un pronto riscatto nella corsa in programma a Vaprio d’Agogna nel novarese.