Doppia vittoria della Fight Team School al torneo BTF “Stop al bullismo”

5 luglio 2021 | 13:51
Share0
Doppia vittoria della Fight Team School al torneo BTF “Stop al bullismo”

Domenica 4 luglio la scuola Fight Team School di Asti partecipa al torneo di k1 e mma della BTF denominato “stop al bullismo” con gli atleti Mattia Dimitri Boggio nella disciplina k1 (che prevede tecniche della kickboxing e della Muay Thai)e Federico Pintus nella disciplina mma(che prevede sia il combattimento in piedi che al suolo) accompagnati dal coach Baldi Fabiano.

La giornata si conclude con la vittoria di entrambi gli atleti, il coach Baldi Fabiano soddisfatto dei propri ragazzi e del risultato del proprio lavoro commenta: “Gli sport da combattimento sono sport duri, ma non violenti. La gente confonde “Violento” con “Duro”. La violenza è uno stato d’animo cattivo, duro è solo una questione Fisica.
Allenatevi con personale competente, professionale e soprattutto umano che vi possa aiutare e consigliare verso la strada giusta. Negli sport da combattimento si impara il rispetto, la disciplina, le regole e soprattutto a trovare se stessi, acquisire sicurezza.
Trovate un luogo dove crescere con principi e valori, gli sport da combattimento sono contro la violenza e per la difesa dei più deboli.”

fight team school 05072021