Assegnati i titoli regionali giovanili di corsa in montagna al ValmAstitrail

5 luglio 2021 | 09:14
Share0
Assegnati i titoli regionali giovanili di corsa in montagna al ValmAstitrail

La 1° edizione della ValmAsti Trail Giovanile, che si è svolta sabato 3 luglio tra i prati di Valmanera, con l’organizzazione della Vittorio Alfieri Asti, ha assegnato i titoli regionali di categoria, essendo la terza delle tre prove in programma a livello regionale, ed i titoli provinciali.

Nella categoria Ragazze vince Alice Rosa Brusin, dell’Atletica Saluzzo, che si aggiudica anche il titolo regionale. Miriam Massa (nella foto), dell’Alfieri, è la prima astigiana e campionessa provinciale. Al maschile vince la gara e lo scudetto regionale, Matteo Bagnus, della Podistica Valle Varaita.

Tra le Cadette vince Silvia Signini, del Bugella Sport, ma il titolo va ad Alessia Pozzi, del GSD Genzianella.
Tra i Cadetti vittoria della gara e del titolo per Simone Abbatecola, del Cusiocup. Tommaso Paroldi, della Vittorio Alfieri (Progetto Junior) vince il titolo provinciale.

Titolo allievi per Tommaso Mattio della Valle Varaita, che ad Asti arriva secondo dietro a Nicolò Lora Moretto, del GSA Valsesia. Il migliore astigiano è Stefano Monticone (nella foto), dell’Alfieri, campione provinciale e nono complessivamente nel Campionato Regionale, dopo le tre prove disputate a Melle, Pomaretto e, ovviamente, Asti.

Tra le Allieve è Noemi Bogiatto, dell’Atletica Saluzzo, a primeggiare sia nella gara astigiana sia nella classifica regionale.

Per tutti i risultati clicca QUI.