Ad Antignano per la prima volta va in scena la “Maratona d’Antignan”, una 12 ore di calcetto

2 luglio 2021 | 10:31
Share0
Ad Antignano per la prima volta va in scena la “Maratona d’Antignan”, una 12 ore di calcetto

Per la prima volta quest’anno Antignano avrà la sua 12 ore, infatti, grazie alla Polisportiva Libertas domenica 18 Luglio alle ore 9:00 prenderà il via la prima Maratona d’Antignan. Una fantastica giornata condita da futsal di grande qualità al campo sportivo comunale di Antignano.

Ci saranno 12 squadre suddivise in 2 gironi che si daranno battaglia per ottenere il passaggio alla fase ad eliminazione diretta fissata nel pomeriggio. Proprio nelle ore pomeridiane si entrerà nel vivo della competizione con le partite dei quarti di finale a seguire le semifinali e quando sarà quasi sera si disputeranno la finalina per il terzo posto e intorno alle 21:00 la finalissima per il primo classificato. I vincitori del torneo riceveranno un premio di 600€ e la coppa dei campioni della I edizione della “12 ore Maratona d’Antignan”, ai secondi classificati andranno 250€ mentre la squadra che arriverà sul gradino più basso del podio avrà in omaggio un sontuoso aperitivo al Bar 80 di Antignano. Il bar offrirà inoltre ristoro a pubblico e partecipanti con bibite, panini molto altro per tutto l’arco della giornata. Verranno inoltre premiati il capocannoniere del torneo e il miglior portiere.

Sarà il primo evento di questo tipo organizzato dalla Polisportiva Libertas di Antignano e gli organizzatori sono motivati a ricordare questa giornata come un simbolo per la ripartenza dello sport sul territorio dopo il blocco forzato per la pandemia.
Le iscrizioni sono aperte fino all’ 11 Luglio , per qualsiasi info Matteo 3478132409/ Jacopo 3313334967.