Sale l’attesa per la grande boxe ad Asti, in programma una rifinitura pubblica con gli atleti della Skull Boxe

25 giugno 2021 | 13:23
Share0
Sale l’attesa per la grande boxe ad Asti, in programma una rifinitura pubblica con gli atleti della Skull Boxe

Mancano pochissimi giorni al più grande evento pugilistico nella storia della città di Alfieri. Due i titoli italiani in palio venerdì prossimo, 2 luglio, allo stadio di Asti “Censin Bosia”, biglietti ancora in vendita presso la sede della Skull Boxe di via Del Bosco 7 in pieno centro città, con tre fasce di prezzo previste.

A rendere ancor più magica l’attesa del meeting del fine settimana, gli appassionati possono fissare a calendario una data fondamentale, quella di martedì prossimo, 29 giugno. Alle 18,30, proprio presso la sede della Skull Boxe di Davide Greguoldo e Maria Fiori, i professionisti che saliranno sul ring venerdì Etinosa Oliha, protagonista del main event con in palio la difesa della cintura tricolore dall’assalto del pugliese Lezzi, Nourdine Hassan e lo svizzero Marius Antonietti svolgeranno l’allenamento di rifinitura “pubblico”.
Sarà quindi possibile per tutti gli appassionati recarsi presso la palestra do via Del Bosco e seguire da vicino le ultime mosse pre match dei campioni guidati da coach Greguoldo.