Piloti del Moto Club Alfieri ancora sugli scudi: due successi di classe al campionato Italiano Enduro Major

21 giugno 2021 | 13:14
Share0
Piloti del Moto Club Alfieri ancora sugli scudi: due successi di classe al campionato Italiano Enduro Major

La stagione Enduro è ormai entrata nel pieno del suo svolgimento e le gare si susseguono a ritmo incalzante. Domenica 20 giugno è stata la volta del campionato Italiano Enduro Major, che a Farini (PC), con organizzazione del motoclub Chieve ha visto andare in scena la terza prova del torneo.

Su un percorso molto ben organizzato, i piloti Alfieri hanno ancora una volta tenuto alto il nome del sodalizio astigiano e si sono rivelati protagonisti in molte classi.
Ancora una volta Christian Natta si è imposto in classe 300 Master ed ora guida la classifica provvisoria di campionato davanti al fortissimo Matteo Zecchin, portacolori del motoclub Gaerne.
Primo posto di classe anche per Luca Politanò, che dopo la sfortunata prova di Montecalvo Irpino è tornato alla vittoria in classe Expert 450 ed ora insegue il primo posto nella generale di campionato.

Pur impegnati nell’allestimento della Six Days di Enduro che andrà in scena a Rivanazzano Terme dal 30 agosto al 4 settembre, il motoclub Alfieri riesce a non trascurare il valore agonistico dell’attività sportiva ed in ogni occasione riesce a schierare al via un buon numero di concorrenti.
Oltre ai già citati successi, a Farini si sono distinti anche Luca Grosso, 5° nella Expert 250 4t, Paolo Bertorello 2° nella Super Veteran 4t e Mauro Vanara, 4° nella Ultra Veteran 4t.

moto club alfieri 20062021
moto club alfieri 20062021
moto club alfieri 20062021