Nella categoria Master di spada la Virtus Scherma Asti presente con Mauro Parola

29 giugno 2021 | 23:39
Share0
Nella categoria Master di spada la Virtus Scherma Asti presente con Mauro Parola

Da giovedì 24 giugno a domenica 27 si sono tenute a Bressanone (BZ) le gare di scherma delle diverse categorie Master, con in palio 23 titoli individuali, alle quali ha partecipato l’atleta della Virtus Scherma Asti, Mauro Parola che ha conquista il 7° posto nella classifica finale.

Nella gara della categoria master 0 Mauro Parola nei gironi vinceva 3 incontri qualificandosi per le dirette dove affrontava prima Mantovani Marco della Mangiarotti di Milano, quindi Venza William del Club Scherma Taranto. Arrivava così agli ottavi dove incontrava Pedone Mattia del Club Scherma Pesaro e purtroppo quasi allo scadere del tempo, sul punteggio di 8 pari rompeva la spada, così alla ripresa dell’assalto subisce il punto del 9 a 8 finale.

Il Presidente Antonio Gentile si complimenta con Mauro Parola che nonostante gli orari del lavoro riesce ad allenarsi con una certa costanza e ringrazia gli sponsor 2WS, AGH, Banca di Asti, Impresa Pavanello snc, Rubba Assicurazioni, ELA srl, che permettono di proseguire il progetto della Virtus Scherma Asti.

mauro parola virtus scherma asti