Quantcast

L’AstiNuoto in evidenza alla manifestazione regionale

Più informazioni su

Altro week end di gare per l’Astinuoto, a Torino per la 3ª prova di qualificazione ai campionati italiani di categoria. I 30 atleti astigiani scesi in acqua hanno coperto un totale di 54 prove in una due giorni di gare che ha visto in acqua tutto il movimento natatorio regionale.

In evidenza i primati personali nei 50 stile libero di Andrea Giordano (23.95 secondo solo all’azzurro Alessandro Miressi) e Lorenzo Voglino (26.42), i 100 rana di Gabriele Eustachio (1.10.63), Enrico Ghione (1.12.05) e Anna Capuano (1.23.98 con anche i 200 chiusi in 3.01.20), oltre ai buoni 200 misti di Alessandro Perinel e Lorenzo Scaglione (rispettivamente chiusi in 2.34.02 e 2.18.55).

“Siamo rientrati su Asti e la nostra preparazione è tornata alla normalità” commenta il responsabile tecnico di Astinuoto, Paolo Ruscello, “tra piscina comunale e Dlf, con la fine della scuola siamo impegnati anche due volte al giorno: proveremo a preparare al meglio gli ultimi impegni per finalizzare gli sforzi e le trasferte dei mesi invernali. Ringrazio ancora una volta tutte le famiglie che hanno sostenuto l’attività dei ragazzi anche nei periodi più difficili”.
Hanno partecipato anche Daniele Aluffi, Maurizio Barla, Camilla Bianco, Marta Bonvicino, Stefano Bovero, Martina Cannella, Maryam Chatoubi, Davide Ciccone, Tommaso Dadone, Arianna Filippa, Riccardo Fragale, Simone Gianotti, Manuel Ottonboni, Anita Palumbo, Matilde Perrucci, Giulia e Iris Pontarollo, Davide Principato, Alberto Redoglia, Federico Ribero, Daniele Schillaci e Samuel Turkaj.

Fervono i preparativi per il compleanno di Astinuoto: Sabato 26 Giugno presso la piscina Dlf di Asti si celebreranno i 40 anni del sodalizio alla presenza di autorità, soci fondatori e degli atleti più rappresentativi della storia dei galletti.

Più informazioni su