Quantcast

La Vittorio Alfieri Asti in grande forma a Pomaretto

Più informazioni su

Prima prova di Campionato Regionale di corsa in montagna con la 4a Sui Sentieri dei Minatori organizzata dal GP ’80 Pomaretto e la Vittorio Alfieri Asti c’è.
Diversi i portacolori della società astigiana che hanno preso parte alla gara con ottimi risultati. Trascina il gruppo Gianfranco Cucco, quarto assoluto nella prova maschile, dove si rivede all’11° posto Jacopo Musso. Bene anche Debora Ferro, sesta assoluta nella gara femminile e seconda di categoria F2. Da segnalare altri podi di categoria con Paolo Musso vincitore della categoria M4 davanti a Cesare Chiabrera (Brancaleone Asti), Gianni Damasio secondo M5 e Marilena Borretta terza F4. Tra gli Allievi è nono Stefano Monticone.

pomaretto vittorio alfieri
Podio di Musso

Presenti anche Christian Dal Col, Domenico Guglielminetti, Pierluigi Monticone e Claudio Vercelli, per una bella prova di squadra.
Per consultare le classifiche complete clicca QUI.

pomaretto vittorio alfieri
Podio di Damasio

Da segnalare anche il decimo posto dell’ex Vittorio Alfieri Edoardo Marchisio, astigiano dell’Atletica Saluzzo e i secondi posti di categoria per i brancaleonini Loredana Fausone e Achille Faranda.

pomaretto vittorio alfieri
Marchisio e Musso

pomaretto vittorio alfieri
Marilena Borretta

Più informazioni su