Hammer Team protagonista ai Regionali Ragazzi e Ragazze di Novara

28 giugno 2021 | 08:01
Share0
Hammer Team protagonista ai Regionali Ragazzi e Ragazze di Novara

Strepitose le ragazze dell’Hammer Team di San Damiano d’Asti ai campionati regionali individuali disputati domenica a Novara: due titoli regionali e un bronzo, è questo il bottino della compagine sandamianese.

Il primo oro arriva dalla pedana del peso dove Elvira Nosenzo dominava la gara col nuovo personale di 10,45 ottenuto all’ultimo lancio: una misura che è anche la migliore prestazione piemontese stagionale. Un altro oro lo conquista Mariachiara Senise sui 60 piani che vince la batteria in 8″86, per poi dare vita ad una strepitosa prova in finale vinta al foto finish in 8″81, per diventare la ragazza più veloce in Piemonte aggiudicandosi anche il premio Memorial Ghiselli riservato ai vincitori dei 60.

Un bronzo arriva infine dai 60 hs con Marta Cartello, sempre più rivelazione in ogni specialità, con 10″56 in batteria e terza piazza col personale in finale col crono di 10″46.
Ottime le prestazioni dei ragazzi, con Nicolò Cotroneo al personale nel getto del peso con la misura di 7,62 che gli vale la nona piazza finale, al personale Matteo Marchisio nei 60 piani col tempo di 9″39.

Grande gioia per i tecnici Hammer Team, Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio, nel vedere i propri atleti trionfare a livello regionale.