Quantcast

Hammer Team di San Damiano d’Asti bene nelle gare in pista a Borgomanero

Più informazioni su

Festa della Repubblica a Borgomanero per l’Hammer Team di San Damiano d’Asti.
Sono stati dodici in totale gli atleti impegnati nel meeting, con risultati strepitosi per la soddisfazione dei coach Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio.

Finalmente sono tornati a gareggiare i giovani delle categorie Ragazzi/e dopo un tempo infinito. Nel Triathlon, composto da 60hs, lungo e vortex, era Mariachiara Senise a vincere con 2030 punti, arrivando seconda negli ostacoli, prima nel lungo e terza nel vortex siglando tutti personali, alle sue spalle ottima quarta Marta Cartello, all’esordio assoluto in pista, tutti personali e terza piazza negli ostacoli con 1792 punti, Anna Marolo seconda nel Vortex, con 1508 punti realizzava tutti pb, Elvira Nosenzo ottima con 1446 punti anche per lei tre personali. Nella categoria Ragazzi da segnalare l’esordio per Nicolò Cotroneo e Matteo Marchisio entrambi al personale con 1162 e 1132 punti.

Nella categoria Cadette ottime prestazioni per Giorgia Tagliapietra, terza negli 80 piani col personale di 10″5, terza nel Lungo con 4,70. Tutte al personale le compagne di squadra Cecilia Giovara sesta con 11″0, Marta Denk con 11″2, Matilde Gai con 11″6, Greta Fazzino con 11″8 e 4,26 nel Lungo, e Greta Vaschetto 12″5.

Più informazioni su