Grandi risultati per le atlete dell’ASD Skater nelle gare del fine settimana a Settime e a Vigevano

9 giugno 2021 | 09:59
Share0
Grandi risultati per le atlete dell’ASD Skater nelle gare del fine settimana a Settime e a Vigevano

Domenica 6 giugno si è svolta a Settime una fase del campionato regionale UISP, che ha visto competere alcune atlete agoniste dell’Asd Skater di Castagnole delle Lanze.

Emma Bonamico ha conquistato un meritatissimo terzo posto nella categoria F1D, mostrando un notevole miglioramento, nonostantei periodi di pausa forzata dovuti all’emergenza sanitaria; nelle stessa categoria hanno, inoltre, debuttato Vittoria Ghione e Hadia Akrimi che, sebbene molto emozionate, hanno ottenuto rispettivamente il nono e decimo posto a livello regionale.
Giulia Montanaro, al suo primo anno nelle competizioni di Formula UISP, ha ottenuto un ottimo quinto posto in una affollatissima categoria di 18 atleti, dimostrando di essere cresciuta molto in quest’ultima stagione.

Nella stessa data, ma a Vigevano, sono scese in pista le ragazze del quartetto Audentes, che hanno conquistato il quarto posto, ad un soffio dal podio, nella numerosa categoria dei quartetti Senior, al Trofeo Inter Regionale UISP Piemonte-Lombardia.
Ma la stagione sportiva non è ancora finita per la Skater, che domenica 13 giugno 2021 vedrà in gara ben 11 giovanissimi atleti al Campionato Regionale UISP di Formula UGA.

asd skater 06062021
asd skater 06062021