Quantcast

Edizione da record per la Granfondo Pedalanghe di MTB a Cossano Belbo, tra gli organizzatori anche il Pedale Canellese

Tra le dolci colline del moscato, patrimonio mondiale dell’UNESCO, a Cossano Belbo, domenica 30 maggio si è disputata la Granfondo Pedalanghe 2021. Una classica, oramai, delle gare MTB, 2′ prova del circuito Marathon piemontese.

Grande impegno e lavoro per il gruppo organizzativo formato dall’Asd Pedale Canellese e dall’Asd Dynamic Center, ben supportati dai comuni interessati dal passaggio della corsa: Cossano Belbo, Rocchetta Belbo, Castino, Trezzo Tinella e Mango a cui vanno i ringraziamenti delle due società organizzatrici.

Lavoro ripagato dalla soddisfazione dell’ottima riuscita dell’evento, con 450 bikers partecipanti: un record per la manifestazione in costante crescita. Percorso di 45 km: grande divertimento con un circuito duro, tecnico ma anche spettacolare da un punto di vista paesaggistico.

Il Pedale Canellese è stato rappresentato dai master Marco Fraquelli e Roberto Ghione che hanno portato a termine il percorso di 23 km piazzandosi rispettivamente sesto e quarto di categoria.

granfondo pedalanghe 2021
granfondo pedalanghe 2021