Quantcast

Boxe, Etinosa Oliha e Nourdine Hassan protagonisti della rifinitura aperta al pubblico foto

Si è svolta oggi pomeriggio, martedì 29 giugno, presso la sede della Skull Boxe di Davide Greguoldo e Maria Fiori in via Del Bosco, la rifinitura pre match dei professionisti che saliranno sul ring venerdì, ossia Etinosa Oliha, protagonista del main event con in palio la difesa della cintura tricolore dall’assalto del pugliese Lezzi, Nourdine Hassan e lo svizzero Elvis Antonietti.

Per gli appassionati della “Nobile Arte” è stata l’occasione per assistere dal vivo alle ultime mosse degli allievi di coach Davide Greguoldo, in vista della kermesse di venerdì allo Stadio “Censin Bosia” di Asti. Sia “El Chapo” che “El Tiburon” sono apparsi decisamente in forma e tirati a lucido, ben consapevoli della responsabilità di combattere di fronte al proprio pubblico. Un piccolo problema fisico ha impedito invece ad Antonietti di partecipare alla rifinitura, ma ciò non dovrebbe impedirgli di incrociare i guantoni contro Danilo Cioce tra tre giorni.

La seconda tappa di avvicinamento all’evento avverrà giovedì, quando sempre presso la sede Skull in pieno centro città andrà in scena il “peso” dei pugili. Il giorno successivo, sarà invece tempo di vivere le emozioni dei match in cartello, a partire dalle ore 19.

La card della serata, griffata Promo Boxe Italia prevede i seguenti match: Matano-Rauseo, Antonietti-Cioce, Bustamante-Panait (femminile), Nourdine-Narvaez, Sperandio-Abatangelo (titolo italiano in palio) e main event Etinosa Oliha-Francesco Lezzi, match per la cintura tricolore dei pesi medi.