Bocce: un rinvio e nessuna sorpresa in serie A, in Prima Categoria pari per la Sandamianese

13 giugno 2021 | 12:07
Share0
Bocce: un rinvio e nessuna sorpresa in serie A, in Prima Categoria pari per la Sandamianese

Rinviato per un caso di Covid l’incontro BRB Ivrea-La Perosina (sarà recuperato domenica 20), nella penultima giornata di ritorno della serie A si sono disputati solo Marenese-Gaglianico e La Loanese-Noventa.

Nessuna sorpresa, con il successo delle squadre favorite. Il Gaglianico si è imposto 15-12 e il Noventa ha vinto 14-12. Riposava l’Auxilium Saluzzo.
Classifica: La Perosina, Gaglianico p.ti 18; BRB Ivrea 16; Noventa 14; Auxilium Saluzzo 6; Marenese 4; La Loanese 0.
In Marenese-Gaglianico Mauro Roggero ha vinto la staffetta con Stefano Aliverti (53/59-47/53 a Ivan Soligon-Alex Zoia) e pareggiato il tiro progressivo (47/49-47/49 con Ivan Soligon).

In serie A2 si sono conclusi i play-out: il Veloce Club si è salvato battendo 15-11 il Pozzo Strada. Il prossimo fine settimana a Buronzo i play-off: sabato 19 Cussignacco-Beinettese e domenica la vincente dell’incontro di sabato affronterà il Bassa Valle. Chi vincerà l’incontro di domenica raggiungerà Rosta, Nus e Dolada alla final four di Chivasso del 10/11 luglio.

In Prima categoria girone A la Sandamianese ha pareggiato 9-9 sul campo della capolista Albese. I rossoblù hanno vinto i due individuali con Mauro Musso e Piero Pozzo e due coppie con Massimo Cerrato-Massimo Barocco e Alberto Giaretti-Mauro Musso. Un punto è arrivato dalla coppia Alberto Giaretti-Massimo Barocco.

Nell’altra partita del girone il San Candido ha battuto l’Enviese 14-4.
Classifica girone A: Albese p.ti 9; Sandamianese 5; San Candido 4; Enviese 2.
Risultati girone B:
Forti Sani-Roretese 3-15;
Piatto Sport-Ponte Masino 10-8;
riposava Marene.
Classifica Girone B: Roretese p.ti 8; Forti Sani, Ponte Masino, Marene 6; Piatto Sport 2.
Il girone C ha riposato.
Classifica Girone C: Sangiorgese p.ti 8; San Bernardo 6; Auxilium Saluzzo 4; Le Carreau 2.