Aurora Cozzo della KB Center 2000 si qualifica per i Campionati Italiani di Kata

29 giugno 2021 | 21:09
Share0
Aurora Cozzo della KB Center 2000 si qualifica per i Campionati Italiani di Kata

E’ ripresa l’attività agonistica per la squadra di Karate dell’asd KB Center 2000 che, con grandi difficoltà ovviamente dovuta alla pandemia ha continuato gli allenamenti nella sede dell’ Asti Martial Club di via Guido Maggiora 7.

Di scena per questa ripartenza una rappresentanza della squadra femminile per la specialità KATA alle qualificazioni regionali per i Campionati Italiani della FIJLKAM che si sono svolti sabato e domenica a Torino.
Ottimo risultato per la società sportiva astigiana dunque, grazie ad Aurora Cozzo (nella foto) che, nella categoria Esordienti ha ottenuto un meritatissimo terzo posto qualificandosi così per disputare le fasi finali Nazionali a Ostia presso il Palasport della Federazione.

Buone e promettenti anche le prestazioni delle altre ragazze anche se non sono riuscite, per questa volta, a staccare il biglietto per le finali ad Ostia.
Alessia Campisciano e Amanda Cozzo infatti, pur superando il girone eliminatorio hanno perso la finale per il terzo posto classificandosi al quinto; mentre la seppur brava Alessandra Vrilletti si doveva fermare alla prima prova di kata.

Complimenti anche all’istruttore e Coach Elvio Spessa (nella foto) che ha accompagnato la squadra e seguito le atlete in gara.

aurora cozzo e elvio spessa kb center 2000