Archiviato uno sfortunato Rally Lana Storico la Sport Forever guarda già al Rally San Marino

23 giugno 2021 | 15:15
Share0
Archiviato uno sfortunato Rally Lana Storico la Sport Forever guarda già al Rally San Marino

Continuano gli impegni degli equipaggi della scuderia astigiana Sport Forever.

Gli sterrati e la suggestiva cornice delle colline sanmarinesi sono il palcoscenico che attende Marcel Porliod e Andre Perrin. L’equipaggio valdostano a bordo della Fiesta, galvanizzato dalla bella prestazione sull’isola dei quattro mori, è pronto ad una vera e propria prova di maturità al Rally San Marino.

“In Sardegna abbiamo disputato una delle nostre gare migliori” afferma Porliod. “In una atmosfera mondiale sicuramente emozionante. Con il passare del tempo acquisiamo sempre maggior consapevolezza nei nostri mezzi e proveremo a far bene anche al San Marino, una gara comunque tra le più difficili con prove speciali tecniche e molto veloci”. Porliod e Perrin sono attualmente terzi nella classifica del Trofeo Junior legato al Campionato Italiano Rally.

Chi invece non è molto soddisfatto è Lorenzo Lalomia al via con Stefano Villani al 10° Rally Lana Storico. La loro Opel Kadett Gt/e iscritta nel 3° raggruppamento, ha accusato un problema meccanico nel corso della seconda prova e li ha costretti allo stop.

Nella foto credit Magnano Marcel Porliod e Andre Perrin sulla Ford Fiesta (Rally Italia – Sardegna 2021)