Ancora una bella esperienza ai Campionati Italiani Assoluti per Francesca Massobrio

28 giugno 2021 | 18:23
Share0
Ancora una bella esperienza ai Campionati Italiani Assoluti per Francesca Massobrio

Ancora una volta Francesca Massobrio ha preso parte ai Campionati Italiani Assoluti, che si sono svolti a Rovereto nel fine settimana e li ha chiusi con un ottavo posto che l’ha riempita di soddisfazione.

Ormai senza allenamento, dedicandosi al lavoro di poliziotta in Questura a Padova, l’atleta sandamianese in forze al Cus Torino ha ottenuto il pass per i tricolori vincendo i regionali a maggio ed ha deciso di partecipare a Rovereto giusto per divertimento, come occasione di rivedere le sue avversarie dei tempi migliori, per tornare in pedana insieme a loro.

“Avevo anche un minimo obiettivo, di entrare nelle prime otto – confida a SportAsti.it Francesca, con voce allegra e soddisfatta – e sono riuscita ad arrivare ottava, con 53 metri tondi tondi. Non mi aspettavo niente del genere, e invece è stata una bellissima e divertente esperienza, condivisa con la mia famiglia”.

Ricordiamo che Francesca si laureò Campionessa Italiana Assoluta nel 2016 a Rieti, sotto la guida di coach Luca Ruffinengo.