Quantcast

Run4Hope, da Canelli ad Asti di corsa per sostenere la ricerca contro il cancro fotogallery

Più informazioni su

    E’ passata anche dall’Astigiano la staffetta che sta percorrendo l’Italia, la Run4Hope, iniziativa a cui ha aderito il comitato provinciale Fidal Asti e che si sta svolgendo sul territorio piemontese con il coordinamento di Fidal Piemonte. La manifestazione benefica a sostegno dell’AIRC si concluderà domenica 30 maggio alle 11 al Castello del Valentino di Torino, dopo essere partita sabato 22 maggio da Piazza Castello ed aver attraversato tutte le province del Piemonte.

    Runforhope
    Ad Asti

    run4hope canelli
    A Canelli

    Nella nostra provincia la staffetta è partita da Canelli, dove alcuni podisti locali sono stati accolti dall’Amministrazione Comunale per dare via alla staffetta sul nostro territorio e per portare il testimone ad Asti, con un passaggio in piazza San Secondo dove i podisti che hanno aderito sono stati accolti dall’Assessore Mario Bovino, per poi riprendere la corsa per portare il testimone al campo scuola di Via Gerbi.

    Runforhope
    Il Comitato Provinciale Fidal Asti con il testimone di Run4Hope

    Si può continuare a sostenere l’iniziativa con una donazione singola o societaria, attraverso le modalità indicate cliccando —> QUI.

    Runforhope

    Più informazioni su