Run4Hope, da Canelli ad Asti di corsa per sostenere la ricerca contro il cancro

27 maggio 2021 | 20:05
Share0
Run4Hope, da Canelli ad Asti di corsa per sostenere la ricerca contro il cancro

E’ passata anche dall’Astigiano la staffetta che sta percorrendo l’Italia, la Run4Hope, iniziativa a cui ha aderito il comitato provinciale Fidal Asti e che si sta svolgendo sul territorio piemontese con il coordinamento di Fidal Piemonte. La manifestazione benefica a sostegno dell’AIRC si concluderà domenica 30 maggio alle 11 al Castello del Valentino di Torino, dopo essere partita sabato 22 maggio da Piazza Castello ed aver attraversato tutte le province del Piemonte.

Runforhope
run4hope canelli

Nella nostra provincia la staffetta è partita da Canelli, dove alcuni podisti locali sono stati accolti dall’Amministrazione Comunale per dare via alla staffetta sul nostro territorio e per portare il testimone ad Asti, con un passaggio in piazza San Secondo dove i podisti che hanno aderito sono stati accolti dall’Assessore Mario Bovino, per poi riprendere la corsa per portare il testimone al campo scuola di Via Gerbi.

Runforhope

Si può continuare a sostenere l’iniziativa con una donazione singola o societaria, attraverso le modalità indicate cliccando —> QUI.

Runforhope