Pioggia di podi per gli Arcieri della Quercia a Venaria

17 maggio 2021 | 10:11
Share0
Pioggia di podi per gli Arcieri della Quercia a Venaria

Ottima giornata di gara per la compagnia Arcieri della Quercia di Cantarana, impegnata sulla linea di tiro di Venaria – nella 72 frecce organizzata dagli Arcieri Sentiero Selvaggio – con ben sette arcieri.

Ha aperto le danze il compoundista Massimo Musso che ha totalizzato 616 punti (nuovo record personale) e concluso ai piedi del podio, in quarta posizione.
Squadrone di sei elementi, invece, impegnato nel pomeriggio: Roberto Marengo con le figlie Giada e Valentina, Carlo Pani, Patrizia Atzeni e, infine, Isabella Invernizzi, alla sua prima gara outdoor.

Conferma la fama costruita nella sua straordinaria stagione indoor Roberto Marengo che, sbaragliando tutti gli avversari, sale sul primo gradino del podio con l’ottimo punteggio di 624 che, tra l’altro, è anche il suo nuovo record personale.

Terminano al primo posto anche Patrizia Atzeni, 466 punti nella categoria arco olimpico master femminile, e la talentuosa e temibile Giada Marengo che, nella categoria giovanissimi, agguanta l’oro con un distacco di quasi 80 punti dalla seconda classificata. Ancora sul podio anche la giovane e tenace Valentina Marengo che chiude un’ottima gara con 609 punti che le valgono la medaglia di bronzo nella categoria ragazzi femminile.

Bronzo anche per Isabella Invernizzi, senior femminile, che rompe il ghiaccio nella sua prima gara outdoor con il punteggio di 484, buon punto di partenza per una stagione appena agli inizi.
Infine ottimo punteggio, anche se per questa volta non gli vale il podio, per Carlo Pani che conclude con 613 punti.

Arcieri della Quercia 16052021
Arcieri della Quercia 16052021
Arcieri della Quercia 16052021
Arcieri della Quercia 16052021
Arcieri della Quercia 16052021