L’under 19 dell’Orange Futsal vola agli ottavi di finale di Coppa Italia

16 maggio 2021 | 23:25
Share0
L’under 19 dell’Orange Futsal vola agli ottavi di finale di Coppa Italia

Si riprende la post season per l’Under 19 dell’Orange Futsal e nei sedicesimi di finale della Coppa Nazionale gli uomini di Patanè sono contrapposti alla San Carlo in uno scontro tutto da decifrare.

Rivella e compagni partono fortissimo e in un solo minuto costruiscono tre nitide occasioni davanti alla porta dei lombardi. Il primo tempo è tutto un fiorire di occasioni in cui la difesa degli ospiti ha la meglio, fino a quando in una ventina di secondi il fuoco di fila degli Orange, che timbra anche un palo a portiere battuto, mette Montauro nelle condizioni ideali per battere a rete sbloccando il risultato. Il tempo scorre con i padroni di casa che costringono sulla difensiva i lombardi e al fischio dell’intervallo l’impressione è che il risultato stia persino troppo stretto.

Pronti e via nella ripresa e la difesa degli ospiti regala letteralmente una palla che Ghobrani non si lascia sfuggire per il 2 a 0 che indirizza il match. Aumenta l’aggressività degli Orange e Rivella impatta la terza rete, la successiva protesta dei giocatori lombardi porta a un’espulsione che toglie energie agli ospiti. La partita è ormai incanalata e le reti di Del Bianco (che magia la sua) Scavino e Cigliuti sigillano il match sul 6 a 0.

Soddisfazione in casa Orange, ma ora, per proseguire, bisogna battere il Lecco sia in Coppa che in campionato e non sarà facile anche perché si gioca in entrambi i casi in trasferta, con quella di oggi però sono ben nove le vittorie consecutive per gli uomini di Patanè

Orange vs SC sport 6 – 0 (1-0 pt)
Marcatori: Montauro, Ghobrani, Rivella, Scavino, Del Bianco, Cigliuti