Quantcast

Le cadette dell’Hammer Team grandissime ai Cds di Torino

Più informazioni su

Le cadette dell’Hammer Team di San Damiano d’Asti tornano dai Campionati di società di categoria con ottimi risultati e quale miglior formazione astigiana nella classifica per società, nell’evento disputato nel weekend a Torino.

Le scatenate sandamianesi arrivano decime in Piemonte, grazie ad una serie di risultati strepitosi. A partire da quello di Giorgia Tagliapietra che vince gli 80hs con il nuovo primato personale di 12″52, migliore prestazione piemontese stagionale, ora in attesa di convocazione nella rappresentativa piemontese per l’incontro nazionale di Fidenza. Giorgia è molto brava anche negli 80 piani corsi in 10″80.

Un’altra vittoria arriva da Greta Vaschetto, una garanzia nel getto del peso con 10,49 metri, mentre Cecilia Giovara conquista due medaglie: argento nel giavellotto con 31,56 m e bronzo nei 300hs col tempo di 50″03. Buone prove anche per Greta Fazzino,quarta nel giavellotto con 27,70, suo personale, e sesta nel salto in lungo con 4,26.Ottimo esordio nel martello per Matilde Gai, che lancia a 20,28 mentre; nei 300 piani va al personale Marta Denk con 46″93, dopo ottimo tempo, 11″77, negli 80 piani. Eccellente prova, infine, della 4×100 corsa da Gai, Giovara, Denk e Tagliapietra in 55″06.

“Siamo senza parole – commentano i tecnici Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio – e molto orgogliosi delle nostre atlete!”

hammer team torino

Più informazioni su