La quarta MonferRun a Michele Palamini e Giulia Merola (Classifiche e FOTOGALLERY)

30 maggio 2021 | 10:38
Share0
La quarta MonferRun a Michele Palamini e Giulia Merola (Classifiche e FOTOGALLERY)

Sulle strade della Valle Belbo, con partenza da Nizza, il passaggio a Calamandrana, il giro di boa a Canelli e il ritorno a Nizza, nella bella cornice delle colline Patrimonio dell’Umanità Unesco si è finalmente corsa la quarta MonferRun, la mezza maratona nazionale organizzata dalla Brancaleone Asti.

Il tutto si è svolto nel rispetto delle norme anticontagio, con due partenze separate: gli under 50 alle 9 e gli over dopo 10 minuti.

La vittoria è andata al portacolori del Gruppo Alpinistico Vertovese, società bergamasca, Michele Palamini, davanti a Davide Scaglia, albese del Cus Torino, e Daniele Galliano, dell’Atletica Alba. Si ferma ai piedi del podio, al quarto posto, Flavio Ponzina, della Brancaleone, tra i favoriti della vigilia.

podio maschile

Al femminile la vittoria è andata a Giulia Merola, milanese dell’Almosthere ASD, davanti ad Elisa Almondo, della Dragonero, ed Erika Testa, del GPAlbesi. Anche tra le donne, la prima astigiana si ferma ai piedi del podio, con Federica Laino, della Brancaleone, quarta. Da segnalare il quinto posto della giovane Laura Demaria, atleta della Vittorio Alfieri Asti.

podio femminile monferrun
Monferrun 2021
Monferrun 2021

Per la classifica completa clicca qui —–>>>>> http://www.fidal.it/risultati/2021/REG25204/Index.htm