Il programma della quinta giornata dei campionati di serie A e B di tamburello open femminile

21 maggio 2021 | 17:10
Share0
Il programma della quinta giornata dei campionati di serie A e B di tamburello open femminile

Impegno in trasferta nell’ultima giornata di andata dei campionati di serie A e B di tamburello open femminile per le due portacolori astigiane.

La Tigliolese, dopo la bella vittoria di martedì a Dossena, viaggerà verso il Trentino destinazione Mezzolombardo alla ricerca del bottino pieno per quello che si preannuncia il piatto forte della domenica in rosa.

Se le astigiane arrivano all’appuntamento forti del primo posto in classifica e di quattro vittorie in altrettante gare disputate (una ottenuta al tie break), la compagine trentina non è anch’essa da meno visto l’ottimo momento di forma che sta attraversando dopo aver dominato il derby trentino con le cugine del Segno.

Partita dal pronostico incerto e tutta da seguire quella della serie A, ma altrettanto si può dire del match che vedrà impegnata la Pieese di Coach Gariglio a Capriano del Colle in Serie B.

Le giovani monferrine infatti sono chiamate al difficile compito di ottenere punti in terra bresciana dopo due prestazioni certamente non brillanti (Ceresara e Cereta) che oltre a non aver portato punti rischiano di aver lasciato scorie piuttosto pesanti sul morale del gruppo.

Petroselli e compagne dovranno esser brave a resettare tutto quanto successo in queste ultime settimane ripartendo dalle loro indiscusse capacità tecniche che potranno riportare la squadra più in alto in classifica.

IL PROGRAMMA:

SERIE A QUINTA GIORNATA Domenica ore 16

Mezzolombardo-TIGLIOLESE

San Paolo D’Argon-Cavrianese

Segno-Dossena

CLASSIFICA: TIGLIOLESE 11, Mezzolombardo 9, Dossena 6, Segno 5, Cavrianese 4, San Paolo D’Argon 1

SERIE B- GIRONE 1

QUINTA GIORNATA

Domenica ore 16

Capriano del Colle-PIEESE

Cereta-Ceresara

Cavrianese-Bonate Sotto

CLASSIFICA: Ceresara e Cereta 12, PIEESE 6, Capriano del Colle 5, Cavrianese 1, Bonate Sotto 0

SERIE B- GIRONE 2

QUINTA GIORNATA

Domenica ore 16

Cariatese-Monte

Valgatara-Cavalcaselle

Tuenno-Aldeno (sabato ore 16)

CLASSIFICA: Tuenno 12, Carianese 8, Valgatara 7, Aldeno 6, Monte 3, Cavalcaselle 0