Gli esordienti B dell’AstiNuoto in gara nella seconda prova di qualificazione al Campionato es. B su base regionale

24 maggio 2021 | 09:30
Share0
Gli esordienti B dell’AstiNuoto in gara nella seconda prova di qualificazione al Campionato es. B su base regionale

I giovani apprendisti nuotatori dell’AstiNuoto sabato scorso, 22 maggio, sono scesi in acqua per la “Seconda prova di qualificazione al Campionato es. B su base regionale”.

I bambini hanno avuto modo di ritrovare la ben collaudata situazione dell’ultimo evento a loro dedicato, con squadre divise in più concentramenti, piano vasca sgombro, percorsi delineati, posti a sedere contrassegnati. “Tutto è filato liscio anche questa volta, e, in virtù di ciò, i nostri complimenti vanno al Comitato, alle Società partecipanti, ai tecnici e ai bambini” dichiarano dall’AstiNuoto.

I giovanissimi pulcini dell’ATN dimostrano di saper affrontare queste situazioni con lo spirito giusto: entusiasmo, curiosità, voglia di mettersi in gioco con coraggio e divertirsi sono stati gli ingredienti che li hanno accompagnati in questo appuntamento.

Queste le parole del tecnico Bruno Carelli: “I bambini stanno seguendo con costanza il nostro percorso e la loro crescita risulta tanto lineare quanto serena. Sono molto fiero della spensieratezza con cui hanno vissuto questo evento e spero che possano mantenere sempre questa impronta, fondamentale nell’affrontare le vita che lo sport e la vita gli presenterà davanti!”.

Risultati manifestazione:
Capuano Giovanni Luca (100 m RA 01:48.40; 50 m SL 46.70)
Merlo Giulio (100 m SL 01:29.30; 50 m DO 46.70)