Quantcast

Esperienza a Milano per Beatrice Buzzi, bene le compagne dell’Atletica Asti 2.2 a Fossano

Più informazioni su

Bella esperienza ed opportunità di crescita per Beatrice Buzzi, portacolori dell’Atletica Asti 2.2, che è stata impegnata all’Arena di Milano, nel Trofeo Bracco, dove ha avuto la possibilità di confrontarsi con alcune delle migliori atlete italiane nei 100hs.
Le condizioni non sono però le migliori, con un forte vento contro che impedisce a Beatrice di scendere di nuovo sotto i 16″. L’atleta astigiana si deve accontentare di un buon, visto il vento, 16″24, a conferma dei progressi fatti insieme al suo allenatore Fabio Piccardi, che la segue nella specialità degli ostacoli “veloci”.

atletica asti 2.2
Beatrice Buzzi

A Fossano il vento invece soffia a favore sia nei 200 che nel lungo e ne fanno buon uso le atlete dell’Atletica Asti 2.2.
Chiara Rabezzana conferma i suoi miglioramenti nella velocità e su i 200 scende a 26″89, con forte vento a favore di +2,7, buono anche il 30″08 di Rossana Raviola con vento regolare.
Nel lungo Cadette conferme dei miglioramenti per Chiara Bosticco che prima avvicina il suo fresco personale con 4,75 e poi nell’ultimo salto lo migliora 4,79. Al personale anche Agnese Longo 4,26, non migliora ma comunque si esprime in una buona gara anche Manuela Musso, con 3,77.

 

Più informazioni su