Con il Centro estivo “Un’estate di Sport” nuoto, scherma e tanto divertimento

9 maggio 2021 | 12:28
Share0
Con il Centro estivo “Un’estate di Sport” nuoto, scherma e tanto divertimento

Dopo un anno di stop, la XVII edizione del centro estivo Un’ Estate di Sport torna ad aprire le porte a tutte le bambine e i bambini dai 6 agli 11 anni che vogliono passare l’estate all’aria aperta e a diretto contatto con l’acqua nella cornice della Piscina Comunale sita in Via Gerbi 16, Asti, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-contagio.

Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 con pranzo in struttura convenzionata incluso, il divertimento è assicurato, grazie alla ricca proposta di attività sportive del mattino e ai super giochi pomeridiani. Fiore all’occhiello del centro estivo da più di 15 anni è il quotidiano corso di nuoto con istruttori FIN/CONI, grazie al quale i bambini potranno imparare le importanti basi di acquaticità e migliorare le abilità nel nuoto.

In collaborazione con Club Scherma Associati, società che da dieci anni promuove lo sport e i suoi valori sul territorio, e CSR, che gestisce la Piscina Comunale di Asti, lo Staff di istruttori qualificati CONI e laureati/studenti di Scienze dell’Educazione e della Formazione Primaria sta programmando nei minimi dettagli le attività ludiche e sportive che accompagneranno i bimbi per nove settimane, dal 14 giugno al 13 agosto 2021.

Le iscrizioni sono già aperte: per garantire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza, è previsto un numero massimo di partecipanti per ogni settimana. Per assicurarsi le settimane preferite, la segreteria consiglia di confermare l’iscrizione il prima possibile.
Per iscrizioni e info: Tel: 3899641515 Mail: unestatedisport@gmail.com