Boxe: ufficiali data e luogo del match titolato tra Etinosa Oliha e Francesco Lezzi

7 maggio 2021 | 15:19
Share0
Boxe: ufficiali data e luogo del match titolato tra Etinosa Oliha e Francesco Lezzi

Sarà ancora una volta la città di Alfieri ad ospitare le gesta di Etinosa Oliha. Il pugile, allenato da Davide Greguoldo e Alessio Furlan, se la vedrà con Francesco Lezzi venerdì 2 luglio 2021.

Il comunicato ufficiale della Promo Boxe Italia indica come location dell’incontro il Pala Errebi di Asti, già teatro del primo incontro valido per il titolo nel febbraio 2020, ma nelle ultime ore si sta valutando e sembra essere l’ipotesi più probabile, di spostare la riunione allo stadio comunale Censin Bosia.

Il comunicato della Promo Boxe Italia di Mario Loreni
“Il prossimo 2 luglio il Pala San Quirico di Asti ospiterà l’incontro valido per il titolo italiano dei pesi medi tra Oliha “El Chapo” Etinosa (14-0), detentore e il detentore Francesco Lezzi (14-17-2) suo sfidante ufficiale.
La riunione sarà organizzata dalla Promo Boxe Italia di Mario Loreni.
Per “El Chapo”, origini nigeriane, residente proprio ad Asti, sarà questa la seconda difesa del titolo conquistato nel febbraio 2020 battendo Carlo De Novellis, e difeso in seguito contro Andrea Roncon.
Etinosa e Lezzi si sono già affrontati lo scorso dicembre a Maclodio sulla distanza delle sei riprese, incontro terminato con il successo ai punti del “Chapo”.