A Vignale Monferrato la presentazione delle squadre iscritte ai campionati di A, B e C di tamburello a muro 2021

30 maggio 2021 | 22:51
Share0
A Vignale Monferrato la presentazione delle squadre iscritte ai campionati di A, B e C di tamburello a muro 2021

La stagione tamburellistica 2021 è alle porte e in casa Vignale si guarda al campo con un occhio a quello che è stato il recente passato senza tamburello giocato.
Si è svolta questa mattina allo sferisterio “Cesare Porro” di Vignale Monferrato la presentazione delle squadre iscritte ai campionati di tamburello a muro di Serie A, B e C che quest’estate animeranno le piazze del Monferrato. Inoltre, è stata presentata la mostra fotografica “Emozione Tambass” a cura di Sergio Miglietta in collaborazione con altri esperti in materia ed è stato reso noto il bilancio delle annate 2019 e 2020 (chiuse rispettivamente con un utile di 1076 e 4643 euro).
A prendere la parola per prima la padrona di casa, presidente della società vignalese Annalisa Arzani che ha voluto ringraziare Giorgio Severino e Marco Re, membri del consiglio che non hanno più proposto la loro candidatura e che usciranno quindi formalmente dall’organigramma societario, il Sindaco di Vignale e tutta l’amministrazione comunale che non fanno mai mancare il loro apporto sia sottoforma di contributi che in termini di mantenimento dello sferisterio di pertinenza del Comune, i Soci ordinari e i dirigenti tutti.
Ad intervenire successivamente Sergio Miglietta: “la mostra itinerante è già stata al Diavolo Rosso di Asti, sarà visitabile tutti i pomeriggi fino al 6 giugno nello sferisterio di Vignale e successivamente verrà esposta all’ Ecomuseo dei Cantoni per poi spostarsi a Calliano, Montechiaro, Viarigi e ovunque un’associazione o ente abbia piacere di avere”.

Ultima ma non per importanza il Sindaco di Vignale Ernesta Corona che si è soffermata sull’ottimo lavoro svolto dal club tamburellistico negli ultimi anni dando lustro e prestigio al paese.

Di seguito la composizione delle rose del Vignale 2021:

SERIE A
Simone Maschio
Samuel Valle
Luca Tibaldero (C)
Mirko Monzeglio
Davide Tibaldero
Stefano Scifo
D.t. Andrea Morrone e Maurizio Francia

SERIE B
Renzo Morando (C)
Massimiliano Garbagnati
Luca Ergante
Giuseppe Ergante
Fabrizio De Simone
Marco Rabagliati

SERIE C
Davide Bertoli (C)
Giovanni Spada
Giacomo Santopietro
Stefano Rabagliati
Maurizio Rovella
Sergio Gaveglio