Sabato al Campo Scuola di Asti i CDS di corsa sui 10 mila metri: numerosi gli iscritti

8 aprile 2021 | 08:17
Share0
Sabato al Campo Scuola di Asti i CDS di corsa sui 10 mila metri: numerosi gli iscritti

Prima uscita sul campo per il nuovo comitato FIDAL Asti presieduto da Michele Anselmo che, in collaborazione con FIDAL Piemonte, porta ad Asti la prima gara in pista di stagione, nonostante la situazione di emergenza sanitaria che ancora imperversa.

Sabato 10 aprile, nel pomeriggio, sarà il Campo Scuola di Via Gerbi, ad Asti, ad ospitare la prima prova del CDS di corsa, che vedrà impegnati i Cadetti e le Cadette sui 2000 metri, le Allieve sui 20 minuti, gli Allievi sui 30′ e, dagli SF in poi, sui 10 mila metri. Le gare inizieranno alle 14.30 con i 2000 metri, per poi proseguire con le prove valevoli per assegnare i titoli di campione regionale per le categorie assolute.

Sono chiuse ieri sera le iscrizioni ma, per il massimo rispetto delle norme anticovid, è ancora attesa una conferma delle preiscrizioni per domani, venerdì, entro le 12, dopodiché verranno rese note le serie in cui verranno suddivisi gli atleti. Dalle preiscrizioni, sono ben 99 gli iscritti sui 10 mila metri maschili, mentre 32 sono le donne. Ben 30 gli Allievi ed 11 le Allieve. Tanti anche i Cadetti (24) e le Cadette (20).
Per consultare gli iscritti clicca QUI.