La “37^ Attraverso i Colli Novesi” nel segno della Brancaleone

26 aprile 2021 | 09:01
Share0
La “37^ Attraverso i Colli Novesi” nel segno della Brancaleone

La 37^ Attraverso i Colli Novesi, disputata domenica 25 aprile con l’organizzazione dell’Atletica Novese che, nel rispetto delle norme anticovid e dei protocolli vigenti, ha permesso lo svolgimento della gara, ha visto il dominio della Brancaleone Asti che fa doppietta al maschile. Vince Flavio Ponzina, davanti all’astigiano, non solo di canotta, Gabriele Gagliardi, che precedono l’albese Davide Galliano.

partenza colli novesi

Al femminile niente podio per le astigiane, con la vittoria per Francesca Rimonda (Vigonechecorre) davanti ad Iris Baretto (Trionfo Ligure) e a Ilaria Bergaglio (Atletica Novese). La migliore astigiana è stata Federica Laino, anche lei della Brancaleone, ottava assoluta.

Diversi gli astigiani presenti. Nelle categorie, al maschile secondo posto per Michele Panza (Brancaleone) tra gli SM50, stessa posizione, tra gli SM60, per Paolo Musso (Alfieri), davanti a Pieraldo Scoffone (Brancaleone). Filippo Tagnesi, del Team DLF, è terzo tra gli SM65.
Al femminile, Selena Toso (Brancaleone) e Federica Laino seconde rispettivamente tra le SF35 e le SF40, Debora Ferro (Alfieri) è seconda tra le SF45, Angela Lano (Brancaleone) seconda tra le SF50, Elisabetta Sulis (Brancaleone) è terza tra le SF60.

Per consultare la classifica completa clicca QUI.

alfieri novi ligure