Eccellenza: l’Asti espugna il campo della Pro Dronero

25 aprile 2021 | 17:41
Share0
Eccellenza: l’Asti espugna il campo della Pro Dronero

Si è giocata oggi la terza giornata nel campionato di Eccellenza.

Nel girone B anche questa domenica una sola astigiana in campo, l’Asti, mentre il Canelli ha rispettato il proprio turno di riposo.
I galletti si sono imposti 2 a 0 sul campo della Pro Dronero per 2 a 0 grazie alla doppietta di Piana, già match winner all’esordio in casa contro il Corneliano Roero, con una rete per tempo (nella foto di Ignazio Colonna la seconda rete).

Dopo tre turni l’Asti e il Canelli sono seconde a sei punti ad una lunghezza dal Chisola capolista, nonostante abbiano entrambe una partita in meno per il turno di riposo già rispettato e sono le uniche due squadre a punteggio pieno e che non hanno ancora subito reti.

Pro Dronero-Asti 0-2
PRO DRONERO: Rosano, Bertolini, Pernice, Caridi, Del Piano, Rastrelli P., Brondino A., Cavallo, Niang, Dutto, Isoardi. All.: Caridi A disposizione: Gaggioli, Rivero, Toscano, Brondino L., Galfrè, Lillaz, Brino, Rastrelli N., Rrotani
ASTI: Brustolin, Marchetti, Ottone, Thiao, Di Savino, Silvestri, Picone, Toma, Plado, Masoello, Piana. All.: Montanarelli. A disposizione: Bertoglio, Sega, Hotaj,Bandirola, Vergnano, Kerroumi, Orlando, Favale, Sinisi

Eccellenza girone B
Risultati 3a giornata
Acqui F. C.-Giovanile Centallo 1-3
Albese Calcio-Corneliano Roero 1-5
Castellazzo Bormida-Olmo 1-1
CBS Scuola Calcio -Chisola 1-2
Pro Dronero-Asti 0-2
Riposa Canelli
Classifica: Chisola 7,Canelli SDS*, Asti* 6, Olmo 5, Pro Dronero, Albese, Corneliano Roero 4, Giovanile Centallo 3, Acqui, Castellazzo Bormida* 1, Cbs Scuola Calcio 0.
*una partita in meno per turno di riposo