Quantcast

Dopo la giornata di tamponi, primi allenamenti in famiglia per il Monferrato Rugby

Più informazioni su

Giornata di tamponi quella di mercoledì 14 aprile per gli atleti delle categorie di interesse nazionale del Club Monferrato Rugby.

Circa 80 rugbysti dall’under 14 alla prima squadra sono stati “testati” dallo staff composto dalla dottoressa Giovanna Lombardo, dal dottor Marco Dapavo e dall’operatore sanitario Paolo Sigliano, secondo quando previsto dai protocolli della Fir. Dopo questa sessione, via libera quindi e finalmente alla fase di contatto per i “leoni” astigiani, che entrerà nel vivo quest’oggi, venerdì 16 aprile, con la sfida in famiglia fra i giocatori della categoria under 18 dell’anno prossimo, ossia i 2003, 2004 e 2005. A seguire andrà in scena il Torneo di Seven per gli atleti della prima squadra. Venerdì prossimo alle ore 20 toccherà invece alla categoria senior dell’anno prossimo, dal 2002 in giù, in un’altra “sfida in famiglia”.

Il giorno successivo, sabato alle ore 15,30, concluderanno il trittico delle partite “self made” i ragazzi del 2006, 2007, 2008. Si tratta dei primi approcci con il rugby giocato dopo molti mesi, a cui lo staff tecnico ha voluto dare il gusto, lungimirante, della prossima stagione, verso la quale si guarda con speranza e fiducia. Infine, da oggi, venerdì 16 aprile, iniziano gli allenamenti di prova gratuita per i ragazzi delle annate 2006, 2007, 2008, sotto lo slogan “con il nostro sostegno” che si svolgeranno tutti i venerdì dalle 17,30 fino alla fine di maggio

Più informazioni su