Dopo i buoni risultati al Rally Team 971 la Sport Forever guarda già al Rally Valli Ossolane

20 aprile 2021 | 09:30
Share0
Dopo i buoni risultati al Rally Team 971 la Sport Forever guarda già al Rally Valli Ossolane

Periodo impegnativo ma ricco di soddisfazioni per la Sport Forever. Dopo i brillanti risultati nell’impegno tricolore al Sanremo, i colori astigiani hanno sventolato felicemente anche sulle strade fra le colline torinesi e astigiane al Rally Team 971.

Iniziamo con il successo di Marco Mason e Irene Allegranza che anche se ottenuto in solitaria ha permesso all’equipaggio al via sulla Citroen Ds3 di ben figurare sulle strade di casa. “Nella nostra classe non avevamo avversari con i quali confrontarci ma ci siamo ugualmente impegnati cercando di fare bene davanti ai nostri tifosi”. Per Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra un impegno invece maggiore. Erano infatti ben 12 le vetture iscritte le classe R2B dove la Peugeot 208 ha chiuso in 4° posizione. Chiudiamo con l’esordio assoluto nei rally per il valdostano Armin Nicolet al via con Patrich Varale sulla Peugeot 106 in classe N2 “Per me era importante non esagerare e portare la macchina in fondo” ha commentato il giovane di Challand St Anselm. “Adesso abbiamo rotto il ghiaccio e penso che la prossima volta sarà tutto molto più semplice”.

Nemmeno il tempo di posare la valigia che già un nuovo impegno bussa alla porta. Nel prossimo week-end la Sport Forever sarà impegnata al Rally Valli Ossolane dove schiera Stefano Massano e Lorenzo Bocchiccio al via su una Renault Clio Williams nella classe N3. Con la piccola Fiat 600 saranno della partita Cristian Borghini e Giulia Casellato mentre Ismaele Barra sarà sul sedile di destra di Silvano Maurino sulla potente Peugeot 207 Super 2000

Nella foto credit Magnano, Lorenzo Castelli Villa – Ismaele Barra