Quantcast

Ancora una vittoria assoluta per Jordi Gardiol nella 2a prova di campionato italiano enduro under/senior

Più informazioni su

Non si arresta la marcia trionfale di Jordi Gardiol che, anche nella seconda prova del campionato nazionale Enduro Under/Senior andata in scena a Manzano (UD) domenica 11 aprile, ha fatto segnare la miglior prestazione assoluta di giornata.

In presenza di condizioni meteo completamente differenti a quelle trovate nella prima prova di Arma di Taggia del 14 marzo scorso, con un percorso in questo caso reso impegnativo dalla pioggia, il portacolori del MC Alfieri ha confermato in pieno quanto già espresso nella prova d’esordio ed ha ancora una volta ha confermato di essere l’assoluto protagonista del campionato Nazionale Enduro riservato ai più giovani.

Partito subito in testa, Jordi ha fatto segnare il miglior crono nei primi  cinque tratti cronometrati ed ha poi controllato la situazione, cogliendo una vittoria senza repliche e confermando il suo attuale splendido stato di forma.

Buone prestazioni per i piloti “targati” Alfieri sono giunte anche da Tommaso Garlanda, ottimo 4° nella Junior 125 e vicinissimo al podio e da Stefano Garnero, che ha colto la 6^ piazza in classe Senior 450.

Tra gli altri piloti Alfieri regolarmente al traguardo di questa gara particolarmente impegnativa anche  Alberto Caronni, Gianluca Brezzi e Francesco Massignani.

Più informazioni su