Tre colpi di mercato per l’Asti in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza

25 marzo 2021 | 22:49
Share0
Tre colpi di mercato per l’Asti in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza riprende ufficialmente domenica 11 aprile 2021e l’Asti mette a segno alcuni colpi di mercato per ampliare la qualità di una rosa che già nelle prime partite della stagione 2020-2021 aveva espresso un alto valore tecnico e tattico.

Il Responsabile del mercato Antonio Isoldi in accordo con Mister Montanarelli, si è assicurato le prestazioni sportive di Antonio Silvestri, anno 1995, forte difensore centrale con trascorsi in Serie D ed Eccellenza con società come Casale, Acqui, Derthona, Vogherese e, l’ultima stagione, Ovada.

antonio silvestri asti calcio 2021

In un campionato dove più che mai è indispensabile una rosa ampia, era necessaria la presenza di un portiere in più: ecco l’arrivo di Davide Bertoglio, anno 1999, un giovane con un brillante cammino per aver indossato la maglia dell’Alessandria, Castellazzo, Stresa e Chieri.

davide bertoglio asti calcio 2021

A offrire un’importante alternativa alla consolidata linea difensiva ecco l’arrivo di Lorenzo Tassone, anno 2001, giovane di Montegrosso cresciuto nel Torino per poi andare in prestito all’Atletico Fiuggi e successivamente, in questo inizio stagione a Fossano in Serie D.

lorenzo tassone  asti calcio 2021