Nella prima prova del Campionato Italiano Major vittoria di classe per Luca Politanò del Moto Club Alfieri

22 marzo 2021 | 20:17
Share0
Nella prima prova del Campionato Italiano Major vittoria di classe per Luca Politanò del Moto Club Alfieri

Ad una settimana di distanza dal campionato nazionale riservato ai piloti più giovani, ha preso il via domenica 21 marzo in quel di Graffignano (VT) anche il campionato Italiano riservato ai più esperti piloti della categoria Major.

Da sempre protagonisti anche in questo torneo, i piloti dell’Alfieri hanno conquistato anche in questa occasione degli ottimi risultati. In classe Master 300 Christian Natta ha lottato per tutta la gara per la prima posizione ed alla fine, per meno di 3” ha dovuto cedere la prima posizione al veneto Matteo Zecchin, cogliendo comunque un ottimo secondo posto, molto positivo in ottica campionato.

Ottima la prova di Luca Politanò che con una prestazione molto convincente ha conquistato una netta vittoria in classe Expert 450, davvero un inizio convincente per il portacolori dell’Alfieri, Ottimo podio, terzo posto in classe Superveteran 4 tempi per il sempre efficace Paolo Bertorello che è sempre una “garanzia” di risultati. Da non dimenticare anche gli altri concorrenti dell’Alfieri, tutti giunti al traguardo di una gara piuttosto impegnativa. Mauro Vanara, Federico Antonio Daima e Luca Marengo

Da segnalare anche, nella prima prova del TROFEO FERRERO MINIENDURO, svoltasi  a Gazzola (PC) la buona prova di Gabriele Doglio, che ha colto un ottimo 6° di classe nella combattutissima 125 Mini.