I risultati degli astigiani al Cross di Volpiano

1 marzo 2021 | 10:38
Share0
I risultati degli astigiani al Cross di Volpiano

Si è disputato a Volpiano domenica 28 febbraio il 14.mo Cross della Volpe, valido per l’assegnazione del titolo regionale per la categoria Cadetti.
Presenti alcuni astigiani, per i colori di Vittorio Alfieri, Brancaleone e Mezzaluna.

Protagonista tra gli M60 è Sarino Ruggiero, della Mezzaluna, che ha vinto la categoria sui 4 km di gara.
Per la Brancaleone erano presenti in otto atleti, con l’Allievo Stefano Bizau, e i cadetti Andrea Rosso e Luca Goryuk. Bene Elisabetta Sulis 2a F60, mentre Federica Laino è terza tra le F40. Al maschile presenti anche Vittorino Zaccone, Dario Amateis e Pieraldo Scoffone.

Per la Vittorio Alfieri migliore in campo è Stefano Monticone che nella categoria Allievi (nella foto), sui 4 km, conferma il salto di qualità dimostrato nelle recenti prove di inizio stagione con un bel piazzamento (10° su 54 al traguardo) che lo proietta tra i migliori in regione correndo in 15’08”. Più staccati Mattia Barrui, Giacomo Menniti e Stefano Boano. Tra gli junior Stefano Guarda chiude 11° mentre Vincenzo Ippolito è secondo M40. Al femminile, Claudia Solaro chiude al sesto posto tra le F40.

Da segnalare anche la presenza della canellese Erika La Mattina, tesserata per la società pugliese Correre Per Sempre, all’ottavo posto tra le F40.

Per tutti i risultati clicca QUI.