Fino, Valieri e Tuninetti: Sport Forever da podio al Ronde del Canavese

2 marzo 2021 | 15:49
Share0
Fino, Valieri e Tuninetti: Sport Forever da podio al Ronde del Canavese

Alessandro Fino e Mattia Gozzarino sono secondi in classe N3
Per l’equipaggio Renault in vista i test Michelin a Monteu Roero.
Ottima prestazione anche per Stefano Valieri e Cristina Carena 2° in classe A7.
Terzo posto in classe N1 per Alberto Tuninetti e Giulia Casellato.

Le strade del canavese hanno senza dubbio portato bene ai colori della Sport Forever. Tutti all’arrivo gli alfieri del team astigiano e per ognuno di loro la soddisfazione di aver centrato il podio di classe.

Si inizia da Alessandro Fino e Mattia Gozzarino che chiudono al secondo posto nella classe N3 a bordo della Renault Clio.

“E’ stata senza dubbio una bella gara” commenta Fino sulla pedana d’arrivo. “Gandolfi è stato da subito imprendibile e noi abbiamo badato a non commettere errori portando a casa un risultato senza dubbio molto soddisfacente. Per manterci in allenamento saremo al via la prossima setimana al test Michelin di Monteu Roero dove a guidare ci penserà Mattia”.

Anche in classe A7 non sono mancate le note liete con il secondo posto di Stefano Valieri e Cristina Carena. A dire il vero non era iniziata così bene per loro con una leggera toccata al posteriore nel corso dello shake down. In gara le cose sono andate decisamente meglio ed è arrivato un ottimo secondo posto sul podio di classe.

Si chiude con Giulia Casellato che ha diviso l’abitacolo della Rover Mg con Alberto Tuninetti. Iscritti in classe N1, anche per loro è arrivata la soddisfazione del podio con la medaglia di bronzo.