Quantcast

Buon debutto stagionale per gli Esordienti A dell’AstiNuoto

Primo week end di gare per i giovanissimi Esordienti A dell’Astinuoto. Ieri, Domenica 28 Febbraio, è andata in scena al Palanuoto di Torino la 1º tappa di qualificazione per il Trofeo delle Regioni dedicato agli Esordienti A.

Questo il commento del tecnico Bruno Carelli: “In primo piano da sottolineare la gioia per i bambini di rivivere l’esperienza della gara. A questa si aggiunge l’entusiasmo che li contraddistingue. Ottima l’organizzazione e ottimo il rispetto delle regole e il comportamento in generale. Una bellissima giornata!”.
Da parte della società un ringraziamento speciale a tutte le famiglie che sostengono e supportano i bambini in questo momento difficile.

A questa manifestazione erano presenti tutte le maggiori realtà piemontesi, la compagine astigiana ha schierato 3 nuotatori, Egle Pintimalli (50 farfalla 38.90 e 100 stile libero 1.18.70), Stefano Cannella (50 stile libero 34.60 e 50 rana 45.40) e Filippo Ponassi (50 dorso 34.10 e 100 stile libero 1.09.80). Appuntamento al prossimo fine settimana per il campionato regionale categoria ragazzi che vedrà di nuovo al via diversi nuotatori astigiani

Più informazioni su