Un pareggio e una sconfitta il bilancio della doppia trasferta ravvicinata dell’Orange Futsal:

21 febbraio 2021 | 08:34
Share0
Un pareggio e una sconfitta il bilancio della doppia trasferta ravvicinata dell’Orange Futsal:

Due trasferte difficili, due squadre esperte, un bel test di personalità e per 77 minuti gli Orange hanno tenuto testo a squadre blasonate.

La squadra astigiana infatti ha giocato in settimana il recupero della settima giornata sul parquet dell’Elledi Fossano e ieri la partita della 19a giornata sul campo del Lecco. Purtroppo torna a casa con un solo punto ma con tanta esperienza e voglia di lottare.

Se contro Elledi è stata un’amnesia di tre minuti a determinare la sorte della partita a favore dei padroni di casa, contro il Lecco la squadra in trasferta ha mostrato coraggio e determinazione che l’hanno portata in vantaggio per ben tre volte. Sarebbe stata una bella vittoria dopo essere stati in vantaggio per 3 a 1 ma questa partita dimostra che il gruppo c’è e combatte fino alla fine. Goal d’antologia per Itria in grado di sorprendere da lontano Di Tomaso nel primo tempo. E poi nella ripresa Vitellaro e Morrone hanno portato in vantaggio gli uomini di Patanè. L’arrembaggio finale del lecco ha sancito il punteggio finale di 3 a 3.

Saltato l’impegno contro il Leon causa covid, si torna a giocare al Palaerrebi sabato prossimo nel remake del derby contro Elledi, e la rivincita appare alla portata

Elledi Fossano vs Orange 6-2

Lecco vs Orange 3-3