Quarta vittoria consecutiva per l’Orange Futsal, superato di misura il C’è Chi Ciak

14 febbraio 2021 | 00:02
Share0
Quarta vittoria consecutiva per l’Orange Futsal, superato di misura il C’è Chi Ciak

Quarta vittoria consecutiva per gli Orange ma non è stata una vittoria facile, la squadra sarda del C’è Chi Ciak ha messo a dura prova gli uomini di Patanè al Palaerrebi e il risultato finale la dice lunga su una partita decisa nel secondo tempo da un imbucata del capitano Celentano magistralmente servito da Curallo.

Ma andiamo alla cronaca pronti e via e Cannella segna una doppietta in tre minuti, prima con un tiro preciso all’angolino basso e poi in contropiede fulminando il portiere ospite. Ma il doppio vantaggio invece di galvanizzare i padroni di casa toglie sicurezza e grinta. E così con pazienza prima gli ospiti conquistano campo e poi dimezzano il vantaggio con Barbieri su una percussione, la partita si alza di ritmo e con destrezza battendo rapidamente una punizione Nurchi beffa Casalone per un pareggio giusto per quanto visto in campo. Sul finale del primo tempo si vede alzare un po’ il ritmo da parte dei padroni di casa, ma al riposo si va sul 2 a 2.

Di altro tenore la ripresa Celentano innesca i compagni con un pressing furioso e andando anche al tiro in rapida successione in tre occasioni, la pressione da però i suoi frutti perché la difesa del C’è Chi Ciak subisce un’incursione di Ongari che deposita in rete in un contrasto. Questa volta gli Orange non si rilassano ma anche gli ospiti non smettono di provare ad attaccare e giungono per la seconda volta al pareggio con Vercelli. La partita diventa maschia, combattuta e il pallone vola da una porta all’altra. Curallo inventa e smarca Celentano solo davanti al portiere, e quelle sono le situazioni che il buon Cele predilige.

Il 4 a 3 viene difeso con i denti e così arriva un successo sofferto ma che da ristoro a una classifica che comincia a diventare interessante. Adesso però si viaggia il 17 contro il Fossano, il 20 contro il lanciatissimo Lecco e sempre in Brianza contro il Leon il 24. Tre partite durissime con pochi recuperi, il campionato degli Orange si decide qui

Orange Futsal vs C’è Chi Ciak 4 – 3 ( 2-2 pt)

Reti: 2 Cannella, Celentano, Ongari (Orange) Barbieri, Nurchi, Vercelli (C’è Chi Ciak)