Quantcast

Partiti i campionati di serie A e A2 di bocce: tutti i risultati

Più informazioni su

Dopo tante polemiche e perplessità, sono finalmente scattati i campionati di serie A e A2 di bocce, senza pubblico e con tutti gli accorgimenti e le limitazioni dovuti al covid.

Risultati serie A:
Auxilium Saluzzo-Gaglianico 10-16;
BRB Ivrea-Noventa 22-4;
La Perosina-La Loanese 18-9;
riposava Marenese.
Classifica: Gaglianico, BRB Ivrea, La Perosina p.ti 2; Marenese, La Loanese, Noventa, Auxilium Saluzzo 0.

In Auxilium Saluzzo-Gaglianico Mauro Roggero ha vinto la terna con Silvano Cibrario ed Emanuele Bruzzone (11-7 a Marco Capello-Stefano Migliore-Stefano Zucca), ha ceduto la staffetta con Stefano Aliverti (54/61-53/60 da Simone Mana-Michele Giordanino) ma si è immediatamente rifatto nel tiro progressivo (46/48-45/48 a Simone Mana) risultando anche il top scorer di giornata. Sei punti su sei per Luigi Grattapaglia (nella foto) che si è aggiudicato la prima coppia con Carlo Ballabene (11-0 a Marco Ziraldo-Francesco Ormellese), il tiro tecnico (34-14 a Davide Sari) e la seconda coppia con Simone Nari (11-9 a Francesco Ormellese-Alessandro Ostanello). Nel tiro tecnico Grattapaglia è stato il migliore.

Serie A2, risultati
girone A
Andora-Rosta 10-17;
Enviese-Mondovì 10-16;
Pozzo Strada-Beinettese 13-14
Classifica girone A: Rosta, Mondovì, Beinettese p.ti 2; Pozzo Strada, Enviese, Andora 0.
girone B
Chiavarese-Bassa Valle 18-8;
Nus-AB Genovese 14-12;
Veloce Club-Centallese 10-16
Girone B: Centallese, Chiavarese, Nus p.ti 2; AB Genovese, Bassa Valle, Veloce Club 0.
Nei gironi C e D (Est) non è stato disputato alcun incontro in seguito ai i ritiri di Cavarzano, Tre Stelle, Pederobba, Villaraspa, Florida e al rinvio, per casi di covid, di Quadrifoglio-Cussignacco (girone C).

Più informazioni su