Ottimi risultati per l’Atletica Asti 2.2 nel week end indoor di Bra

1 febbraio 2021 | 09:03
Share0
Ottimi risultati per l’Atletica Asti 2.2 nel week end indoor di Bra

L’Atletica Asti 2.2 ha partecipato nel fine settimana a Bra ai Campionati regionali Allieve, Juoniores, Promesse e Assolute sui 60 metri, piani ed ostacoli.

Va forte sui 60ostacoli la promessa al primo anno Beatrice Buzzi, che quest’anno ha deciso di dedicarsi agli ostacoli seguita dal tecnico Fabio Piccardi: gli allenamenti hanno già iniziato a portare frutti e così Beatrice ha tolto 4 decimi al personale, correndo la prima run in 9″50 giungendo sesta assoluta e la seconda in 9″60.

atletica asti 2.2

Sui 60 piani la neo allieva Chiara Rabezzana si mette alla prova nelle gare di velocità: ottimi risultati per lei che predilige i salti in estensione, con 8″33 e 8″37, mostrando un bel miglioramento nella velocità, di buon auspicio per le sue gare preferite che sono il salto triplo e salto in lungo.
A Bra è scesa in pista anche la master e coach Raviola Rossana, che vince le sue due batteria e nella prima prova con una buona partenza arriva anche un bel tempo 9″24, e nella seconda 9″41.

Trasferta soddisfacente anche per gli allievi Andrea Aloi e Davide Sannazzaro. Andrea si migliora nella prima prova di due decimi e porta il suo personale a 8″22, nella seconda prova é ancora sotto al vecchio personale (8″43) con 8″30. Ottimo l’esordio di Davide che vince entrambe le batterie prima con 7″87 e dopo va ancora più forte, fermando il cronometro a 7″76.

atletica asti 2.2